Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 256

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox Episodio

Le forze alleate ninja è l'episodio numero 256 di Naruto Shippuden.

Storia

Dopo l'estenuante scontro con Deidara il vecchio Onoki decide di trasportare da solo la tartaruga, volando, direttamente in un posto più sicuro in modo da preservare Bee e Naruto da un eventuale attacco da parte di Akatsuki. Nel frattempo al quartier generale della nuvola i quattro Kage discutono sulla tattica di attacco e difesa contro il nemico, e negli stessi istanti Bee insegna a Naruto a controllare il potere del Kyuubi agendo anche da diversivo in modo da non destare sospetti sulla vera situazione che incombeva sul mondo. Mentre Anko tenta di scovare ed eliminare Kabuto, Tobi decide il da farsi, occupandosi di Yamato, Kabuto consiglia di utilizzare Yamato per potenziare gli zetsu e non di utilizzare i poteri del rin'negan per leggergli nella mente ed ucciderlo. Intanto si formano le formazioni dell'allenaza,ovvero le cinque divisioni e le varie squadre speciali, capitanate rispettivamente da Darui, Kitsuchi, Kakashi,Gaara e Mifune. Anche Akatsuki decide di fare sul serio allora tramite Edo Tensei Kabuto rievoca vari Shinobi tra cui Zabuza, Kimimaro, Haku ed i vari membri di Akatsuki. La guerra sta per cominciare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso