Fandom

NarutoPedia

Naruto Shippuden Episodio 3

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Episodio

I risultati dell'allenamento è il terzo episodio dell'anime Naruto: Shippuden.

Storia

Mentre Naruto e Sakura si preparano a scontrarsi con Kakashi, quest'ultimo rivela che questa volta userà il suo Sharingan, rendendo le cose più difficili. Prima che Kakashi possa ordinare l'inizio del test, Naruto lo attacca lanciandogli degli shuriken, che vengono respinti. Utilizzando poi la [Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo]] si ritrova dietro Kakashi, che a quel punto fa notare come il tempismo con moltiplicazione del corpo sia migliorato drasticamente.

Nel Villaggio della Sabbia, Sasori e Deidara sono pronti per infiltrarsi. Deidara crea un uccello d'argilla e lo cavalca. Dopodiché inizia a volare intorno al villaggio nella speranza di trovare Gaara, forza portante che controlla l'Ichibi.

L'allenamento continua, e per la sorpresa di tutti, Sakura colpisce il terreno frantumandolo, rivelando Kakashi che si nascondeva all'interno. Naruto tiene a mente di non agire mai più stupidamente con Sakura nei paraggi o lei lo ucciderà.

Mentre Deidara gira intorno al villaggio, si accorge che tre guardie stanno guardando il cielo. Usando tre ragni d'argilla, li uccide. Gaara guarda fuori la finestra vedendo l'uccello, non sapendo però che è Deidara data la lontananza.

Durante il proseguimento dell'allenamento Naruto e Sakura incontrano Sasuke, coperto di sangue e kunai. Supplica aiuto, ma capiscono che è un genjutsu. Naruto nota che Kakashi ha fatto cadere un campanello, e proprio come la prima volta che hanno combattuto, Naruto cade in una trappola - o almeno così Kakashi pensa. Naruto aveva utilizzato la Tecnica della Sostituzione per colpire Kakashi, che ne ha anche lui usufruito.

Tornando al Villagio della Sabbia, Deidara atterra incontrando una sorpresa. Gaara era lì in piedi ad aspettarlo. Gaara semplicemente afferma che Deidara non andrà lontano.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso