Fandom

NarutoPedia

Naruto Uzumaki! (capitolo 700)

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Naruto Uzumaki|
(うずまきナルト!!}}, Uzumaki Naruto!!)
Informazioni
Volume #72
Debutto
Personaggi
Chōchō AkimichiFiglio di Rock LeeShikadai NaraSalada UchihaBolt UzumakiHimawari UzumakiInojin Yamanaka
' (うずまきナルト!!, Uzumaki Naruto!!) è il capitolo {{{1}}} del manga.

Anni dopo la Quarta Guerra Mondiale Ninja i cinque Grandi Paesi Ninja sono in pace. Shino Aburame adesso è un maestro dell'Accademia Ninja ed è poco rispettato dai suoi studenti, soprattutto da Bolt Uzumaki. Hinata è accompagnata da sua figlia Himawari Uzumaki a visitare la tomba di Neji. Rock Lee allena suo figlio, e Tenten dirige un suo negozio di armi Ninja. Gaara è venuto al Villaggio della Foglia per il prossimo Summit dei Kage, ed è andato a trovare sua sorella Temari, suo cognato Shikamaru Nara e il loro figlio, Shikadai Nara. Ino, Sai, Choji e Karui stanno aspettando che i loro figli finiscano la giornata di scuola, per potergli insegnare la combinazione Ino-Shika-Chō. La Figlia di Kurenai sta facendo gli omaggi a suo padre prima di incontrare Kakashi e Gai, che stanno pensando al passato. Quattro dei precedenti Kage stanno facendo un incontro privato nella residenza di Onoki nel Villaggio della Roccia. Udon e Moegi informano l'Hokage dello scherzo di suo figlio ai Volti di pietra degli Hokage. Naruto va a fermarlo e lo manda a casa. Sia Konohamaru che Iruka notano le somiglianze tra padre e figlio. Salada Uchiha, osservando le azioni di Bolt Uzumaki dice a sua mamma che i ragazzi sono tutti stupidi. Nel frattempo, Sasuke continua a viaggiare per il mondo, non dimenticandosi della sua famiglia a Konoha. Quando Naruto arriva al sul posto inizia il Meeting dei Kage.

Curiosità

  • Il Capitolo 700 è l'ultimo della serie di Naruto, e per questo è stato fatto interamente a colori.
    First and last pages.png

    La prima e l'ultima pagina della serie di Naruto

  • L'ultima pagina del capitolo rispecchia la prima pagina della serie. La prima racconta di come Kurama è stata sigillata dentro a Naruto, e l'ultima di come questi sono diventati amici e hanno salvato il mondo Ninja.
  • Sulla faccia di Naruto, Bolt disegna il simbolo dei Pirati di Cappello di Paglia, un riferimento alla competizione con il manga di One Piece.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso