FANDOM

Template:SBSonstigeNi (弐) ha due strisce viola sulla guancia sinistra, un body molto scollato e lunghi capelli castani arricciati in una spirale molto intricata. Ha un segno sulla schiena che è lo stesso che ha Hiruko nel palmo della mano sinistra e che utilizza per l'Arte dell'Oscurità.

Storia

Lei, Ichi e San sono stati mandati da Hiruko per incontrare Kakashi e di uccidere chiunque tenti di fermarli. Ni si scontra con Team 8, e viene sconfitta quando lei cade in una trappola in cui Shino usa i suoi insetti per succhiare tutto il suo chakra. Lei è stata assorbita insieme ad Ichi da San con la Tecnica della Chimera per creare una potente chimera. Combatte gli 11 di Konoha, eccetto Naruto, Sakura e Sai, finché non è richiamata da Hiruko. Dopo di che combatte contro gli 11, che la sconfiggono.

Capacità ninja

Ni può evocare delle creature simili a lupi che sono state modificate con appendici simili a tentacoli che fuoriescono dalla schiena. Lei può anche fondersi con esse utilizzando la Tecnica della Chimera. La nuova creatura può sputare fuoco, ma è lenta a causa della sua grande dimensione, rimanendo vulnerabile a rapidi attacchi avversari. Ni brandisce una frusta che utilizza proficuamente a distanza ravvicinata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale