Fandom

NarutoPedia

Ninshu

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Ninshū.png

L' Eremita che condivide il chakra con gli uomini

Ninshū Turning Into Ninjutsu .png

Ninshu convertito dagli uomini in Ninjutsu

Il Ninshu (忍宗, Ninshū) è una sorta di religione creata da Hagoromo Otsutsuki , il primo umano a capire ed insegnare il mistero del chakra. Gli insegnamenti del Ninshu dovevano dare alla gente una migliore comprensione di se stessi, così come degli altri e guidare il mondo in un'era di pace. Purtroppo con il tempo, il Ninshu fu trasformato dagli uomini nel Ninjutsu,per utilizzarlo come strumento di lotta e per le guerre.

Lo scopo dell'Eremita, condividendo il chakra con gli altri esseri viventi, era di "connettere" le energie spirituali delle persone tra loro. Permettendo alle persone di capirsi senza comunicazione e pregare la sicurezza dell'altro. Tuttavia, la gente non ha utilizzato il chakra per connettersi con gli altri, ma per collegare invece le loro energie spirituali e fisiche interne insieme. Hanno impastato il loro chakra interiore per ampliarlo e trasformarlo nel moderno ninjutsu. Alla fine, hanno finito per utilizzare il loro chakra in battaglia, proprio come fece la madre di Hagoromo, Kaguya Otsutsuki.

Curiosità

Durante la Quarta Guerra Mondiale NinjaNaruto Uzumaki distribuisce il chakra di Kurama per collegare e proteggere i suoi compagni ninja. Quest'azione porta molte somiglianze con l'intento originale di Hagoromo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso