Fandom

NarutoPedia

Palmo Mistico

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Jutsu Questo ninjutsu medico consente di accelerare il processo di guarigione naturale del corpo con l'invio di chakra dalle loro mani in una ferita o afflitti parte del corpo. Questo permette all'utente di guarire un paziente senza la necessità di apparecchiature mediche o interventi chirurgici, il che rende molto utile sul campo di battaglia. Può essere usato per trattare le lesioni sia esterne che interne. E 'fondamentale per abbinare la quantità di chakra utilizzato per la gravità della afflizione o lesioni. Ciò richiede una grande quantità di controllo chakra. A causa di questo, solo pochi altamente qualificato medico-nin sono in grado di utilizzare questa tecnica. Kabuto Yakushi ha dimostrato la capacità di usarlo a breve distanza dal bersaglio invece che attraverso il contatto diretto.[1]

Inviando un eccesso di chakra nel paziente, l'utente può sovraccaricare la circolazione normale del paziente, intrappolandolo in coma.[2] Anche se questo è di solito indesiderabile, Kabuto utilizzato efficacemente questo effetto collaterale di mettere Kiba Inuzuka fuori del suo modo.[3]

In Konoha, i medici sembrano imparare questa tecnica, praticando con la rianimazione di pesce.[4]

Curiositá

  • Anche se l'ultima parte del nome di questa tecnica è la stessa scrittura del Senjutsu, non si riferisce alla stessa cosa. Senjutsu si riferisce alle tecniche usate dai saggi come il nome di questa tecnica si riferisce al segreto dell'immortalità che i leggendari saggi della vita reale presumibilmente avevano.

Vedi Anche

Note

  1. Naruto: capitolo 296, pag. 12-13
  2. Naruto: capitolo 103, pag. 9-10
  3. Naruto: capitolo 103, pag. 9
  4. Naruto: capitolo 238, pag. 5-6

Inoltre su Fandom

Wiki a caso