Fandom

NarutoPedia

Pianeta di Momoshiki

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Momoshiki's Planet.png

Il Pianeta di Momoshiki

La storia narrata in Boruto: Naruto the Movie, si svolge prevalentemente su un pianeta da dove provengono Momoshiki Otsutsuki e Kinshiki Otsutsuki. Tale pianeta si trova in una angolo remoto dell'universo, in un sistema planetario diverso dal Sistema Solare.

È possibile raggiungere questo pianeta dalla Terra tramite dei portali, utilizzando delle Tecniche Spaziotemporali del Rinnegan.

Ambiente

Il pianeta possiede un'atmosfera respirabile con uno spesso strato di nuvole, nuvole che avvolgono completamente il pianeta rendendo difficile il passaggio di luce proveniente dalla stella del sistema planetario dove si trova.

La superficie del pianeta è un'ambiente arido e sterile, privo di acqua, con un paesaggio rossastro composta da molti crateri, canyon, altopiani e montagne.

Nonostante le sue condizioni ambientali estreme, il pianeta è ancora in grado di sostenere forme di vita. In passato ha ospitato un Shinju, che appare molto più vecchio di quello del pianeta Terra, albero che fu abbattuto da Kinshiki. In un tempo imprecisato membri del Clan Otsutsuki arrivarono su questo pianeta e si stanziarono per diverse generazioni, gli unisci discendenti che sopravvissuti sono Momoshiki e Kinshiki.

Curiosità

  • È probabile che in passato questo pianeta ha ospitato anche una certa forma di vita senziente che ha condiviso lo stesso oscuro passato del pianeta Terra, dove innumerevoli battaglie ed il sangue versato hanno portando alla nascita dello Shinju.
  • A differenza dei membri del Clan Otsutsuki che si stanziarono sulla Luna, quelli che vivono in questo pianeta hanno un'aspetto più arcaico, simile a Kaguya Otsutsuki, e possiedono le corna.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso