Fandom

NarutoPedia

Rai Uchiha

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Rai Uchiha
Rai Uchiha.png
(うちはライ, Rai Uchiha)
Debutto
Anime Naruto Shippuden episodio 338
Doppiatori
Giapponese Shinobu Matsumoto
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Altezza 183 cm
Abilità Innata Sharingan Triple.svgMangekyō Sharingan Rai.svg
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin.svgNature Icon Yang.svg
Tecniche
Izanagi
Armi
Spada

Rai Uchiha era uno dei membri più potenti all'interno del clan Uchiha,poichè possessore dello Sharingan ipnotico e utilizzatore della tecnica Izanagi,non compare mai nel manga ma tuttavia appare nell'anime.

Aspetto

Rai è un uomo alto, con capelli lisci tirati all'indietro che lasciano la fronte scoperta. Ha occhi scuri, un fisico nella media e non si può dire sia certamente noto per la sua bellezza o aspetto esteriore come invece lo è Sasuke Uchiha.

Carattere

Rai era un uomo ambizioso di potere, come molti all'interno del clan Uchiha. Mirava al potere e al comando del clan, pur di vincere una battaglia non si fece scrupoli a utilizzare Izanagi sacrificando il proprio occhio per ottenere la vittoria, probabilmente in passato uccise volontariamente il proprio migliore amico o una persona a lui cara per risvegliare di proposito lo sharingan ipnotico al fine di aumentare il proprio potere.

Relazioni

Non sono note relazioni nè che fosse sposato o fidanzato, o che fosse interessato ad alcuna donna.

Abilità

Rai era un membro del clan Uchiha tra i più potenti di sempre,egli risvegliò lo Sharingan ipnotico con cui probabilmente ebbe accesso a diverse tecniche oculari molto potenti anche se tuttavia esse sono ancora ignote.

E' deducibile che possedesse almeno una tecnica su tre. Avendo uno Sharingan ipnotico Rai è inoltre ovviamente abilissimo anche nel campo delle illusioni.

Rai aveva poi anche un particolare punto forte, ovvero egli era in grado di utilizzare Izanagi in battaglia, una tecnica estremamente potente che dona diversi vantaggi tra cui quello di riscrivere la propria realtà.

Egli era certamente abile anche nei campi delle arti marziali essendo un Uchiha d'élite tra i migliori in assoluto del clan. Inoltre poiché possedeva lo Sharingan ipnotico era certamente un ninja di rango " S "; è probabile che essendo un Uchiha puro dotato dello Sharingan ipnotico possa inoltre sconfiggere ninja del calibro di Orochimaru o alcuni membri dell'organizzazione alba.

Tuttavia queste restano solo ipotesi da avvalorare seppur probabili.

Potenzialmente per via di saper adoperare Izanagi e di possedere lo Sharingan ipnotico Rai è tra i piu forti ninja del mondo di Naruto.

Storia

Durante la continua lotta tra clan ninja, Baru Uchiha compagno di Rai di fronte a una forza opposta che rapidamente aveva spazzato via i suoi compagni, vide Rai prendere in mano la situazione e ottenere una temporanea vittoria sugli avversari. Rai per arrivare a vincere fu costretto a servirsi di Izanagi, tecnica proibita del clan Uchiha. Baru fortemente geloso arrivò a contestare Rai per la guida del loro clan e lo sfidò. Baru vinse utilizzando anch'egli Izanagi e uccise Rai.
Rai laughing maniacally.png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso