Fandom

NarutoPedia

Raiden

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Jutsu

Questa tecnica prende il nome del Dio del Tuono " Raiden " della popolare cultura della mitologia giapponese.

Raiden = rai (雷, tuono), den (電, luce).

Nel manga e anime la tecnica viene talvolta erroneamente tradotta col nome di Catena del fulmine o Corda elettrica che sono dei nomi impropri.

Descrizione

Raiden è una Tecnica utilizzata da Kakashi Hatake che consente attraverso l'evocazione di un Kage Bunshin come compagno di lotta,di unire due rispettivi Mille Falchi o Taglio del Fulmine tra di loro al fine di formare una specie di corda o catena di fulmine che Kakashi e il clone sosterranno alle estremità.

A questo punto Kakashi e il suo clone potranno spostarsi e attaccare in coppia
Doppio Mille Falchi.jpg

Raiden

travolgendo gli avversari o mutilandoli. Questa tecnica è inoltre estremamente potente anche piu del taglio del fulmine che non scalfisce ne sortisce effetto sul manto delle forze portanti in modalità bijuu versione due non potendole dunque ferire o danneggiare.

Grazie alla Raiden ben piu potente, Kakashi ha potuto amputare con facilità le  braccia delle forze portanti trasformate,senza ombra di dubbio questa tecnica è attualmente la piu tagliente e potente dell'arte del fulmine a disposizione di Kakashi.

Rifermenti alla Mitologia

nella cultura popolare giapponese Raiden è il dio del tuono,la tecnica di Kakashi è infatti una tecnica basata sull'elettricità e prende il nome della divinità in questione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso