FANDOM

Questo articolo è già stato controllato.
Raikage hat

Il copricapo del Raikage

Il Raikage (雷影, lett. Ombra del Fulmine) è il leader del Villaggio della Nuvola. In generale è scelto fra i ninja più forti del paese. Attualmente cinque shinobi hanno ricoperto questa carica.

Elenco dei Raikage

Primo Raikage

First Raikage

Il Primo Raikage.

A è stato il Primo Raikage (初代雷影, Shodai Raikage) del Villaggio della Nuvola. Fondò il Villaggio della Nuvola nel Paese del Fulmine.

Secondo Raikage

Nidaime Raikage

Il Secondo Raikage.

A è stato il Secondo Raikage (二代目雷影, Nidaime Raikage ) del Villaggio della Nuvola. Era uno dei collaboratori del Primo Raikage.

Terzo Raikage

Raikage3

Il Terzo Raikage.

A è stato il Terzo Raikage (三代目雷影, Sandaime Raikage) del Villaggio della Nuvola. Famoso per essere stato il più grande Raikage che villaggio abbia mai avuto[1].

Quarto Raikage

A

Il Quarto Raikage.

A è stato il Quarto Raikage (四代目雷影, Yondaime Raikage) del Villaggio della Nuvola. Figlio del Terzo Raikage e fratello adottivo di Killer Bee, la Forza Portante del Demone Ottacoda, Gyuki.

Quinto Raikage

File:Darui Epilogue.png

Darui è il Quinto Raikage (五代目雷影, Godaime Raikage) del Villaggio della Nuvola. Collaboratore del Quarto Raikage, ereditò dal Terzo Raikage il Fulmine Nero.

Curiosità

  • Darui è il primo Raikage ad avere un nome diverso, infatti tutti gli altri si chiamano A.

Note

  1. Capitolo 554, pagina1

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale