Fandom

NarutoPedia

Rancore della Terra

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:600px-Narutovskakuzu05.png
File:Kakuzu 006.png
  • Nome originale: Jiongu, 地怨虞
  • Tipo: tecnica segreta
  • Utilizzatori: Kakuzu
  • Descrizione: la più spaventosa delle tecniche proibite del Villaggio della Cascata (Takigakure no Sato, 滝隠れの里), se ne è impossessato Kakuzu di Alba prima di tradire il villaggio. Questa tecnica trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate da Kakuzu, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostrò con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più grande vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu in quanto, usando le fibre nere, può rubare organi funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito. Kakuzu ha ben cinque cuori, ognuno dei quali è stato rubato a un nemico. Con essi, Kakuzu può servirsi anche del chakra dei ninja da cui derivano. In questo modo può realizzare attacchi con tutti e cinque gli elementi del chakra attraverso delle maschere che ha sulla schiena e che possono essere staccate dal corpo, formando delle creature costituite interamente da fibre nere, ognuna delle quali è munita di un cuore. Queste possono anche essere riattaccate a Kakuzu o addirittura unite tra loro al fine di creare attacchi più potenti. Nel manga si ha l'esempio dell'unione tra le maschere del fuoco e del vento.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso