Fandom

NarutoPedia

Ranmaru

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Ranmaru
Ranmaru7.png
(蘭丸, Ranmaru)
Debutto
Anime Naruto episodio 152
Doppiatori
Giapponese Akiko Yajima
Informazioni
Sesso Maschio
Abilità Innata Ranmaru's Kekkei Genkai.svg
Fedeltà Kirigakure Symbol.svg Villaggio della Nebbia
Compagno Raiga Kurosuki
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Yin.svg

Ranmaru appare come un ragazzino con strani poteri, sempre in spalla a Raiga Kurosuki in quanto paralitico.

Storia

Raiga e Ranmaru, si incontrarono in una notte in cui il primo stava cercando una spia traditrice e, non avendola trovata, tentò di uccidere delle persone a caso, tra le quali lo stesso Ranmaru. Allora, il ragazzo, ritenendo di non avere nessuna ragione per vivere, gli chiese di farlo senza esitazione, dicendogli di essere disprezzato da tutti e di non poter far altro che guardare il mondo esterno dalla sua stanza. In seguito a questa richiesta Raiga decide di risparmiarlo e da allora i due divennero inseparabili: Ranmaru divenne occhi e orecchie di Raiga, e pensò che fosse proprio lui la ragione della sua vita, infatti, quando lo crederà morto, chiederà a Naruto Uzumaki di dargli il colpo di grazia, ma verrà risparmiato, e alla fine capirà che l'unica ragione di vita non doveva essere necessariamente Raiga. In seguito inizierà a lavorare assieme a sua nonna Sanshu.

Abilità

Eyes.png

Ranmaru usa la sua arte oculare.

Ranmaru possiede una particolare Arte Oculare, dal nome non conosciuto, che possiede caratteristiche sia dello Sharingan che del Byakugan.

Curiosità

  • Ranmaru è molto simile ad Haku e come lui ha dei lineamenti che a volte lo fanno sembrare una ragazza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso