Fandom

NarutoPedia

Sabu

1 925pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox de personaje

Sabu (サブ) è il capo dei ninja cantanti Enka. Sabu è un uomo basso con la faccia quadrata, le rughe e folte sopracciglie, vestito con un classico kimono giapponese e viaggia insieme a un procione gigante di nome Ponta. Viene nominato per la prima volta da Killerbee, subito dopo lo scontro con Sasuke e gli altri componenti del Team Taka. Lo si vede la prima volta mentre insegna alcune nozioni della musica Enka alla Forza Portante di Hachibi, finché i due non vengono interrotti da Kisame, giunto per catturare Killerbee. Lo spadaccino viene attaccato da Ponta sbarazzandosene facilmente. Sabu, a questo punto, attacca Kisame, ma viene fermato da Bee. Durante lo scontro trai due ninja, Kisame crea una massa d'acqua gigantesca, che ingoierà anche Sabu e Ponta. Il cantante Enka riesce a resistere un po, ma poi perde conoscenza. Allora Kisame userà lui e Ponta come esca per colpire la Forza Portante, riuscendo a catturarla e così annulla la massa d'acqua. Dopo essersi ripreso, proverà a salvare il compagno, non arrivando in tempo. Nonostante tutto il compagno verrà salvato dal fratello e dai suoi compagni della Nuvola.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso