FANDOM

Sasame
Sasame profilo
(ササメ, Sasame)
Debutto
Anime Naruto Episodio 137
Doppiatori
Seiyu Sanae Kobayashi
Informazioni
Sesso Gender Female Femmina
Fedeltà Otogakure Symbol Villaggio del Suono
Clan Clan Fuuma
Famiglia
Famiglia Arashi (cugino)
Armi
Makibishi

Sasame (ササメ, Sasame) è una Kunoichi del Clan Fuuma.

Storia

Da quando il clan è stato raggirato da Orochimaru, spera ogni giorno di poter rivedere il cugino Arashi, di cui è innamorata. Così pur di rivederlo fa un patto con Kagero, Jigumo e Kamikiri, membri del suo clan e ora uomini di Orochimaru: se gli consegna Naruto, Sakura e Jiraiya, arrivati al Paese del Suono per cercare Sasuke, potrà rivedere il cugino. Dopo aver fallito il 1° attacco, Sasame droga i ninja di Konoha per consegnarli ai 3 Fuuma, ma verrà scoperta da Jiraiya, che però la perdonerà. Quando i 3 entreranno nella base di Orochimaru, lei li seguirà. Inoltre salverà la vita a Naruto 2 volte: la prima quando stava affogando, e la seconda annullando la tecnica, altrimenti mortale, di Kagero. Incontrerà successivamente Arashi rimanendo sconvolta dal suo cambiamento. Aiuterà però Naruto nello scontro con Arashi, tentando alla fine di convincere questi a seguirla, non avendo però successo. Alla fine dopo essersi riunita con tutto il clan, prometterà a Naruto e agli altri, di far di tutto perché il clan rinasca di nuovo, più forte e potente di prima.