Fandom

NarutoPedia

Sasame Fuuma

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sasame Fuuma Pic.jpg

Sasame Fuuma

è una ninja del clan Fuuma. Da quando il clan è stato raggirato da Orochimaru, spera ogni giorno di poter rivedere il cugino Arashi, di cui è innamorata. Così pur di rivederlo fa un patto con Kagero, Jigumo e Kamikiri, membri del suo clan e ora uomini di Orochimaru: se gli consegna Naruto, Sakura e Jiraiya, arrivati al Paese del Suono per cercare Sasuke, potrà rivedere il cugino. Dopo aver fallito il 1° attacco, Sasame droga i ninja di Konoha per consegnarli ai 3 Fuuma, ma verrà scoperta da Jiraiya, che però la perdonerà. Quando i 3 entreranno nella base di Orochimaru, lei li seguirà. Inoltre salverà la vita a Naruto 2 volte: la prima quando stava affogando, e la seconda annullando la tecnica, altrimenti mortale, di Kagero. Incontrerà successivamente Arashi rimanendo sconvolta dal suo cambiamento. Aiuterà però Naruto nello scontro con Arashi, tentando alla fine di convincere questi a seguirla, non avendo però successo. Alla fine dopo essersi riunita con tutto il clan, prometterà a Naruto e agli altri, di far di tutto perché il clan rinasca di nuovo, più forte e potente di prima.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso