Fandom

NarutoPedia

Segno maledetto della Terra

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:Kimimaro Cursed Seal Lv2.jpg
  • Nome: Segno maledetto della Terra(地の呪印, Chi no Juin, lett. "Sigillo maledetto della Terra")
  • Portatori: Kimimaro Kaguya, Juugo
  • Abilità acquisibili con il 2' livello: Grande aumento della velocità e della potenza d'urto in attacco,aumento della resistenza fisica e,nel caso in cui il portatore conosca la Manipolazione delle Ossa,allargamento delle ossa e ampliamento delle tecniche da utilizzare.

Controparte del Segno maledetto del Cielo, questo Segno fu applicato a Kimimaro da Orochimaru nella speranza che potesse un giorno diventare il suo ospite. Sfortunatamente per entrambi, Kimimaro contrasse una malattia fatale. Il Segno consiste di tre sottili linee curve. Quando il secondo livello è attivo, Kimimaro diventa un essere con le sembianze di un dinosauro, con tanto di coda. Diverse grandi ossa inoltre escono dalla sua pelle facendolo diventare viola scuro e i suoi capelli diventano da bianchi a grigio scuro.Grazie a questa trasformazione,il portatore acquisisce una velocità impressionante e una potenza d'urto difficile da bloccare. Ne è un esempio il fatto che,nello scontro con Gaara,Kimimaro riesce a schivare tutte le ondate di sabbia lanciategli da quest'ultimo(dando prova della velocità acquisita)e addirittura a sfondare il suo muro di sabbia con le protuberanze ossee che escono dalla sua schiena. Inoltre,il secondo livello del Segno della Terra garantisce a Kimimaro nuove tecniche da utilizzare,come il ballo della Clematide e il ballo dei Germogli di Felce.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso