Fandom

NarutoPedia

Segno maledetto della Tigre

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:800px-Mizuki's Tiger Transformation.jpg
  • Nome: Segno maledetto della Tigre (虎の署名の呪い, Tigris no Juin, lett. "Sigillo maledetto della Tigre")
  • Portatori: Mizuki
  • Abilità acquisibili con il 2' livello: aumento della forza fisica a scapito della velocità.

Mizuki è l'unico a possedere questo genere di Segno maledetto, che in seguito si rivelerà una bozza in fase sperimentale che fornisce un potere temporaneo agendo sulla modificazione dei geni umani con quelli animali. Il Segno maledetto inferto da Orochimaru sul braccio di Mizuki forma il cranio di un essere umano.

Mizuki lo utilizza per fronteggiare Naruto, Iruka e la fidanzata Tsubaki. Dopo aver combattuto Iruka utilizza una pozione creata in un rifugio di Orochimaru con degli ingredienti rubati al Clan Nara, si trasforma utilizzando il Segno maledetto della Tigre che gli aumenta la muscolatura in maniera smisurata a scapito della velocità. In seguito, utilizzando il secondo livello, Mizuki ottiene i tratti di una tigre. Questo potere lo privilegia per qualche secondo, fino a che il suo corpo si rattrappisce, lasciandolo nello stato di un patetico e debole vecchio. La pozione porta alla morte, ma Mizuki riesce comunque a salvarsi e a tornare al suo aspetto originale senza la possibilità di tornare ad essere un ninja.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso