Wikia

NarutoPedia

Sette spadaccini della Nebbia

Discussione0
1 628pagine in
questa wiki

I sette Spadaccini
[[File:SevenSwordsmen01|center|250px]]
Debutto
Capitolo 142
Episodio 82
{{{OVA/OAV}}}
Informazioni Squadra
Zabuza Momochi (in passato e nella guerra, prima di essere catturato)

Kisame Hoshigaki (prima di entrare nell'Akatsuki)
Chojuro (Attuale generazione,essendo l'unico membro ancora vivo)
Fuguki Suikazan (Precedente generazione,dopo Zabuza)

Masculino Chojuro (attuale generazione)
Masculino Zabuza Momochi (in entrambe le generazioni)
Masculino Kisame Hoshigaki (attuale generazione)
Masculino Raiga Kurosuki (attuale generazione)
Masculino Jinin Akebino (precedente generazione)
Masculino Jinpachi Munashi (precedente generazione)
Masculino Kushimaru Kuriarare (precedente generazione)
Masculino Ameyuri Ringo (precedente generazione)
Masculino Fuguki Suikazan (precedente generazione)
Masculino Mangetsu Hozuki (precedente generazione)
{{{Affiliazione}}}
I Sette Spadaccini della Nebbia sono un gruppo di ninja del Villaggio della Nebbia. Il gruppo esegue varie missioni per conto del Mizukage, specialmente quelle che richiedono l'assassinio di importanti nemici al di fuori del Villaggio.

La generazione attuale ha visto tra le sue fila: Tra gli spadaccini conosciuti, soltanto Chojuro è ancora al servizio del villaggio: infatti Zabuza abbandonò il paese in seguito al fallimento di un colpo di stato da lui stesso organizzato. Kisame, invece, disertò il gruppo per unirsi all'Akatsuki su invito di Tobi, mentre Raiga Kurosuki si allontanò perché adirato con gli altri membri della squadra.

Ogni componente è specializzato nei ninjutsu di tipo acquatico e possiede una spada dotata di proprietà e poteri unici: proprio per questo motivo il Villaggio della Nebbia è famoso per la presenza di molti fabbri esperti, tra i migliori della nazione.

ScopoModifica

Lo scopo principale degli Spadaccini della Nebbia consiste nell'assassinio di importanti nemici al di fuori del Villaggio della Nebbia. Le missioni loro assegnate sono di solito di grado A o S e vengono commissionate direttamente dal Mizukage. I pilastri portanti di questo gruppo erano considerati Zabuza e Kisame, i quali, durante la loro carriera, svolsero rispettivamente 12 e 29 missioni di livello S.
In ogni caso, non conosciamo lo stato attuale del gruppo e non è dato sapere se i disertori siano stati sostituiti con nuovi spadaccini o se il team si sia sciolto.

AspettoModifica

Tutti i membri del gruppo possiedono una spada estremamente resistente e dotata di speciali poteri che cambia proprietario di generazione in generazione. Inoltre hanno tutti in comune una particolare dentatura simile a quella degli squali.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso