Fandom

NarutoPedia

Shin Uchiha

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Shin Uchiha
Shin Uchiha.png
(うちはシン, Uchiha Shin)
Debutto
Manga Naruto capitolo 700+2
Doppiatori
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Abilità Innata Sharingan Triple.svgMangekyō Sharingan Shin.svg (impiantati)
Classificazione Ninja Medico
Occupazione Capo di Alba
Fedeltà Otogakure Symbol.svg Villaggio del Suono(in passato)
Akatsuki Symbol.svg Alba
Famiglia
Famiglia Cloni di Shin Uchiha(figli)
Tecniche
Tecnica Spazio-Temporale di Shin Uchiha
Tecnica della Manipolazione delle Armi
Armi
Bisturi

Shin Uchiha è uno degli esperimenti di Orochimaru. Nonostante il suo nome non fa parte del Clan Uchiha[1].

Storia

Naruto Gaiden

Con l'intento di eliminare la vergogna del clan Uchiha, egli incaricò uno dei suoi figli di spiare Sasuke Uchiha. Dopo il suo assassinio fallito, il clone incaricato ritorna da Shin. Dopo aver scoperto che la figlia di Sasuke, Sarada Uchiha, aveva lasciato il Villaggio della Foglia, ordina al figlio di rapirla. In seguito dopo che suo figlio è tornato dopo aver fallito il rapimento, Shin prepara il loro prossimo attacco e chiama suo figlio e sei copie di lui, prima di teletrasportarsi con uno di essi alla Torre Ridge.

Spying device.png

Creatura con lo Sharingan.

Dopo aver cercato di attaccare Naruto Uzumaki e Sarada, Shin e il figlio si confrontano con Sasuke. Dopo un breve combattimento riesce a ferire Naruto e Sasuke che fa da scudo per salvare Sarada, viene fermato da Sakura Haruno. Ferito all'addome si ritira dalla battaglia facendosi teletrasportare dalla Creatura Misteriosa con lo Sharingan, catturando Sakura. Arrivato nel suo laboratorio, uccide a sangue freddo uno dei suoi cloni, e si opera sostituendosi gli organi danneggiati con quelli del clone ucciso. Ripresosi dall'intervento attacca Sakura ma viene fermato dal Susanoo di Sasuke. Ferito ordina ai suoi cloni di attaccare i ninja della foglia ma questi si ribellano al loro padrone uccidendolo.

Aspetto

Shin's Father (Arm of Sharingan).png

Il braccio sinistro di Shin.

Shin è un uomo alto e calvo, con una cicatrice orizzontale che va dalla tempia destra al ponte del naso. Possiede diversi Sharingan impiantati su tutto il corpo: uno nella sua cavità oculare sinistra, sei visibile sul braccio sinistro, uno sulla spalla destra e uno alla sinistra del petto, e almeno tre in testa. Non possiede il braccio destro, in quanto gli fu tolto da Orochimaru per trapiantarlo su Danzo Shimura. Il suo occhio destro viene tenuto costantemente aperto da otto punti di sutura. Per gli esperimenti per creare i suoi cloni ha utilizzato i suoi denti e nervi.

Carattere

Ossessionato dall'evoluzione della specie umana e da Itachi Uchiha, il suo obiettivo è quello di eliminare Sasuke, rifondando l'Alba.

Abilità

Shin's Operation.png

Shin si trapianta gli organi dal suo clone.

Non si conosce molto sulle sue abilità, ma possiede un particolare corpo capace di adattarsi a qualsiasi materiale genetico impiantato, inoltre possiede numerosi Sharingan capaci di evolversi in Sharingan Ipnotico. Sembrerebbe avere conoscenze mediche, infatti è capace di operarsi da solo sostituendosi organi danneggiati con quelli dei suoi cloni. Inoltre possiede diverse riserve di chakra che gli permettono di mantenere ed utilizzare i numerosi Sharingan impiantati sul suo corpo.

Arte Oculare

Sharingan

Shin's Fathers Eye.png

Sharingan di Shin.

Shin possiede diversi Sharingan a tre tomoe, impiantati sul suo corpo. A causa del suo corpo altamente adattabile, Shin è in grado di mantenere il suo Sharingan senza coprirlo a differenza della maggior parte delle persone non di sangue Uchiha. Con questi occhi, che ha accresciuto la percezione ed è in grado di eseguire i vari modelli di attacco complessi. Egli possiede anche una misteriosa Creatura con lo Sharingan, ed è in grado di condividere con lui il campo visivo ed utilizzare le sue tecniche oculari attraverso di loro.

Sharingan Ipnotico

Shin's Mangekyō Sharingan.png

Sharingan Ipnotico di Shin.

L'abilità propria del suo Sharingan destro, sembrerebbe quella di controllare a distanza le armi, attraverso la telecinesi, dopo aver impresso su di esse un marchio. Altra tecnica posseduta dai suoi occhi è una Tecnica Spazio-Temporale, simile al Kamui, che gli consente di teletrasportare se stesso e gli altri.

Note

  1. Capitolo 700+7

Inoltre su Fandom

Wiki a caso