Fandom

NarutoPedia

Sigillo delle Cento Forze

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Sigillo delle Cento Forze [1]
Tsunade decides to head out.png
(百豪の印, Byakugō no In)
Debutto
Manga Naruto capitolo 153
Anime Naruto episodio 88
Informazioni
Classe Fuinjutsu
Tecniche Correlate
Perfetto Controllo del Chakra
Rilascio del Sigillo Yin
Rinascita
Arte Ninja della Rinascita - Tecnica delle Cento Forze
Katsuyu: Immensa Rete di Guarigione
Utilizzatori
Mito Uzumaki
Tsunade
Sakura Haruno

La creazione di questo sigillo richiede un accumulo di chakra in un punto sulla fronte, di diversi anni da parte dell'utente, oltre che un Perfetto Controllo del Chakra. Quando l'utente crea questo sigillo si manifesta un rombo sulla fronte. Una volta che il sigillo è formato, l'utilizzatore ha un'impressionante controllo sul chakra che gli permette di eseguire le tecniche senza un grosso spreco di energia. Quando rilasciato , il sigillo si diffonde sul volto dell'utente o avvolge tutto il corpo. Il chakra memorizzato viene poi rilasciato nel loro corpo, amplificando notevolmente le loro tecniche mediche e dando loro accesso sia alla tecnica della Rinascita e l' Arte Ninja della Rinascita - Tecnica delle Cento Forze . L'uso di questa tecnica può anche trasferire chakra ad un altro individuo.

Questa tecnica è direttamente collegata alla lumaca Katsuyu, l'evocazione di entrambi i suoi utenti. Come la stessa lumaca ha osservato, il suo potere è direttamente legato e sostenuto dal potere del sigillo. Tsunade utilizza una parte del chakra del sigillo per mantenere il suo aspetto giovanile.

Note

Nel corso del manga questa tecnica è stata chiamata con due nomi diversi: Sigillo Yin (陰封印, Infūin)[2] oppure Sigillo delle Cento Forze (百豪の印, Byakugō no In)[3], comunque è stato confermato che si tratta della stessa tecnica.

  1. Secondo Databook, pagina 201
  2. Naruto capitolo 169
  3. Naruto capitolo 632

Inoltre su Fandom

Wiki a caso