Fandom

NarutoPedia

Soulbane

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

  • Nome originale: sconosciuto
  • Tipo: sconosciuto
  • Utilizzatori: Kagura
  • Descrizione: Questo è un potente genjutsu conosciuto per essere consiedrato proibito tra i ninja della Foglia. Esso consiste nel confondere la mente dell'avversario, portandolo a credere che qualcuno nei dintorni sia il nemico. Quando si è sotto gli effetti del genjutsu, chiunque viene colpito dalla tecnica dovrà attaccare coloro che credono essere nemici, anche i loro amici più stretti. Questi agiranno in maniera coerente, però, quasi di loro spontanea volontà, ma non daranno ascolto alla ragione. Una volta sconfitti, tornano alla normalità senza memoria degli eventi accaduti sotto l'effetto della tecnica. Una versione più potente è stata lanciata da Kagura sui ninja di Konoha, attraverso l'uso di barriere create e mantenute in quattro punti, due delle quali sono state protette da ninja che erano sotto gli effetti del genjutsu. Questa versione più potente non può essere dissipata con normali tecniche di annullamento o ribaltamento, ma solo uccidendo l'utilizzatore potrebbe essere arrestata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso