Fandom

NarutoPedia

Spada Raijin

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

File:Épée du dieu du tonnerre.svg.png
  • Nome originale: Spada Raijin (雷神 の 剣, Raijin no Ken )
  • Tipo: Offensivo
  • Utilizzatori: Tobirama Senju, Aoi Rokusho
  • Descrizione: Questa spada differisce dalle altre per la lama. Infatti è composta da fulmini di colore giallo intenso, che producono, quando attacca, un suono simile a quello di una spada laser. Le forze richieste per contrastare quest'arma sono straordinarie, tuttavia presenta un punto debole alla base lama. Negli altri punti la spada avrebbe potuto facilmente tagliare gli attacchi serviti a distruggerla, il Chidori di Sasuke e il Rasengan di Naruto, senza danno. Si tratta comunque di un'arma molto utile in combattimento, dato che Aoi ha affermato che il portatore originale, il Secondo Hokage, con questa spada era praticamente invincibile. D'altra parte Aoi semplicemente non sapeva come usare l'arma al suo pieno potenziale. Questa spada era di proprietà di Tobirama Senju, il Secondo Hokage. E' stata rubata dal Villaggio della Foglia da Idate Morino perché Aoi gli disse che poteva diventare un Chunin se fosse riuscito ad ottenere la spada. Aoi poi ha preso la spada, fino a quando non è stata distrutta dagli attacchi combinati del Team 7.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso