Fandom

NarutoPedia

Spada delle Sette Stelle

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Spada delle Sette Stelle
The Shichiseiken.png
(七星剣, Shichiseiken)
Debutto
Manga Naruto capitolo 527
Anime Naruto Shippuden episodio 269
Utilizzatori
Hagoromo Otsutsuki
Ginkaku
Kinkaku
Darui

La Spada delle Sette Stelle è una spada larga e piatta. Pronunciando il comando verbale "maledizione", può essere usata per tagliare la parola anima di quelli colpiti dalla Fune d'Oro, permettendo all'anima di essere risucchiata nella Zucca Rossa. Completando queste "maledizioni" le condizioni della vittima sono: se pronuncia la parola che ha detto di più durante la sua vita, sarà risucchiata e intrappolata all'interno della giara per l'eternità, allo stesso tempo se la vittima resta in silenzio troppo a lungo verrà risucchiato comunque. Qualunque sia questa parola sarà posta sulla lama della spada. Il possessore può piegare la lama per impedire alla vittima di vedere quello che è. Se la loro parola più utilizzata cambia, la parola scritta verrà aggiornata. Se l'avversario entra in possesso della spada, quest'ultima annulla la sua maledizione. Quando non in uso, Kinkaku tiene la spada in se stesso, attingendola dalla sua bocca quando è necessario. È stata usata principalmente da Ginkaku, ma poi viene usata anche da Kinkaku e Darui.

Curiosità

Inoltre su Fandom

Wiki a caso