Fandom

NarutoPedia

Suien

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Suien
Suien.PNG
(水煙, Suien)
Doppiatori
Giapponese Naoya Uchida
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Deceduto
Classificazione Ninja Traditore
Occupazione Maestro di Shibuki
Fedeltà Takigakure Symbol.svgVillaggio della Cascata
Carriera Ninja
Rango Jonin
Alterazioni delle Proprietà
Elementi Nature Icon Water.svg

Suien è un ninja del Villaggio della Cascata e fu il maestro di Shibuki, attuale leader del Villaggio.

Storia

Dopo essersene andato dal Villaggio come Nukenin e aver raccolto come seguaci dei Nukenin del Villaggio della Pioggia (Hisame, Kirisame e Murasame) e un numero considerevole di altri elementi minori, attuò il suo piano svolto ad ottenere l'Acqua Proibita della Cascata, anche se ciò significava prendere come ostaggio l'intero Villaggio. Fece infatti ciò, minacciando di uccidere gli abitanti del villaggio uno per uno se Shibuki non gli avesse consegnato l'Acqua Proibita. Quando Shibuki ha bevuto l'acqua e nascose la sua bottiglia, ingaggiò una battaglia con Suien fino a quando non ha impalato Shibuki con una spada d'acqua, tecnica segreta del Villaggio, e ha trovato l'acqua che Shibuki nascondeva. Dopo Suien la bevve, Naruto si scontrò con lui, tenendolo impegnato abbastanza a lungo per permettere a Sasuke di liberare Shibuki. Naruto e Sasuke poi combatterono con lui, ma Suien, grazie ai poteri conferitegli dall'acqua del Villaggio della Cascata, stava per vincere fino a quando Naruto non ha scatenato il chakra della Volpe a Nove Code. Dopo che Naruto ha richiamato sul chakra della volpe, Suien non potè competere con lui, e così ha provato a bere l'ultima bottiglia dell'acqua che gli era rimasta. Prima che potesse farlo, Sasuke ha rotto la bottiglia, e Naruto ha poi utilizzato molteplici cloni d'ombra per attaccare Suien, facendolo cadere giù la cascata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso