Fandom

NarutoPedia

Team Gai

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Team Gai
Team Gai.png
(ガイ班, Gai-Han)
Team 3 (第3班, 第三班, Daisanhan)
Team Tenten (テンテン班, Tenten-Han)
Debutto
Manga Naruto capitolo 36
Anime Naruto episodio 21
Informazioni
Leader Gai Maito
Membri Neji Hyuga
Tenten
Rock Lee
Fedeltà Konohagakure Symbol.svg Villaggio della Foglia

Il Team prende il nome dal suo capitano Gai Maito. Questo team è composto da Rock Lee, Tenten, Neji Hyuga e dal loro maestro Gai Maito. Il loro maestro ha 29 anni ed è conosciuto in tutto il Villaggio della Foglia per il suo abbigliamento stravagante, le sue spesse sopracciglia e la sua capigliatura a scodella. Il suo avversario preferito è Kakashi Hatake, che affronta regolarmente nelle più improbabili sfide.

Rock Lee è un chunin di 16 anni estremamente legato al suo maestro, al quale assomiglia fisicamente. Durante il combattimento utilizza le tecniche del taijutsu, alcune delle quali estremamente potenti, come il Loto Frontale e il Loto Posteriore. Neji è un ragazzo dal carattere cupo e misterioso, in collera con suo zio Hiashi Hyuga per aver causato la morte di suo padre Hizashi. Sarà Naruto dopo un combattimento a fargli capire l'importanza dell'amicizia. Come tutti i membri del suo clan può utilizzare l'abilità innata del Byakugan. Ten Ten è una ragazza di 16 anni dal carattere forte e determinato; la sua specialità consiste nell'utilizzare un rotolo, dalle dimensioni giganti, che ha la capacità do evocare armi giapponesi di qualunque tipo quali gli Shuriken, i Kunai, Nunchaku, Katana e Kusarigama ed altre armi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso