Fandom

NarutoPedia

Team Kabuto

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Team Kabuto
Kabuto's Genin Team.png
Debutto
Manga Naruto capitolo 63
Anime Naruto episodio 26
Informazioni
Leader Maestro di Kabuto
Membri Kabuto Yakushi
Yoroi Akado
Misumi Tsurugi
Fedeltà Konohagakure Symbol.svg Villaggio della Foglia
Otogakure Symbol.svg Villaggio del Suono

Questa squadra, travestita da ninja del Villaggio della Foglia, sono delle spie del Villaggio del Suono che hanno partecipato agli Esami di selezione dei chunin per osservare Sasuke Uchiha per conto di Orochimaru . Kabuto ha dimostrato di maggior successo in questo obiettivo, ma si è ritirata dalla esami prima delle partite preliminari. Test coraggio di Sasuke è stato lasciato al Yoroi, che è stato sconfitto da Sasuke nel primo incontro preliminare. Misumi fu poi sconfitto dal suo avversario pure.

Yoroi, Misumi, e il loro capo squadra senza nome non furono mai più visti nel manga. In anime, Yoroi e Misumi fatto un'altra apparizione nel paese del mare assistere gli scienziato Orochimaru, Amachi . Entrambi sono rimasti uccisi quando Misumi è stato intrappolato in una grotta al collasso e Yoroi affonda nelle profondità del mare e annega.

Curiosità

  • I nomi dei tre membri di questo team costituisce il trio "armatura-elmo-spada", infatti Kabuto significa elmo, Yoroi significa armatura e Misumi significa spada.
  • Sebbene i tre membri sono seguaci di Orochimaru, non è noto se anche il leader del team lo è pure.
  • Questa è una delle poche squadre che non seguono lo schema di due ragazzi e una ragazza per team.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso