FANDOM

Team Moegi
Team Moegi
(モエギ班, Moegi-Han)
Ino-Shika-Cho (猪鹿蝶, Ino–Shika–Chō)
Team 10 (第10班 第十班, Daijippan)
Debutto
Manga Boruto: Naruto Next Generations capitolo 1
Anime Boruto: Naruto Next Generations Episodio 38
Film Boruto: Naruto the Movie
Romanzo Boruto: Naruto the Movie
Informazioni
Leader Moegi
Membri Inojin Yamanaka
Shikadai Nara
Chocho Akimichi
Fedeltà Konohagakure Symbol Villaggio della Foglia
Tecniche
Formazione Ino-Shika-Cho

Il Team Moegi è una squadra formata da tre Genin del Villaggio della Foglia, capitanata da Moegi e composta da Inojin Yamanaka, Shikadai Nara e Chocho Akimichi. È la diciassettesima generazione del Trio Ino-Shika-Cho.

La squadra ha partecipato agli Esami di selezione dei chunin del Villaggio della Foglia. Superata la prima prova, durante la seconda si scontrano contro un team di genin del Villaggio dell'Erba, vincendo la sfida. Durante la terza prova si scontrano contro il Team Shinki: Shikadai sconfigge Yodo, mentre Chocho ed Inojin vengono sconfitti rispettivamente da Shinki ed Araya . Nella fase successiva Shikadai si scontra con Boruto Uzumaki, aggiudicandosi l'incontro.[1]

Missioni Assegnate

Incarico di scorta
  • Rango: D.
  • Status: Completata con successo.

La prima missione del Team 10 consisteva nell'assistere una ricca donna durante i suoi acquisti per il villaggio e successivamente scortarla verso casa.

Raccogliere informazioni circa il gruppo di banditi Byakuya
  • Rango: C.
  • Status: In corso.

In seguito alle numerose rapine messe in atto con successo dalla banda di banditi in giro per il villaggio, a tutti i team di genin venne ordinato di tenere d'occhio la situazione, senza tuttavia potere intervenire in caso di uno scontro corpo a corpo.

Curiosità

  • Come alla precedente generazione del trio Ino-Shika-Cho, è stato assegnato il Team 10.[2]

Riferimenti

  1. Boruto: Naruto the Movie
  2. Boruto ep. 38