Fandom

NarutoPedia

Tecnica Sensoriale

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Tecnica Sensoriale
Kanchi.png
(感知の術, Kanchi no jutsu)
Debutto
Manga Naruto capitolo Capitolo 460
Anime Naruto episodio Naruto episodio 179
Informazioni
Classificazione Ninjutsu
Classe Supplentare
Raggio Lungo
Utilizzatori
Ao

Zetsu Nero
C
Chukichi
Fu Yamanaka
Hiruzen Sarutobi
Ino Yamanaka
Inoichi Yamanaka Kaguya Otsutsuki (solo manga)
Kurama
Madara Uchiha
Minato Namikaze
Mu
Nagato
Obito Uchiha
Sagan
Santa Yamanaka
Tobirama Senju
Zaji
Blue Bee (solo anime)
Fuyō (solo anime)
Gengo (solo romanzo)
Hokuto
(solo anime)
Kurenai Yuhi (solo anime)
Sana (solo anime)
Suiren (solo anime)
Yugao Uzuki (solo anime)

La tecnica di rilevamento permette ai shinobi di tipo sensoriale per rintracciare gli obiettivi, rilevando il loro chakra. La gamma di questa tecnica varia tra i sensori.

Tecnica Sensoriale della Ragnatela - In esclusiva per Kidomaru. Con questa tecnica, è in grado di inviare chakra attraverso strati di rilevare l'approccio di qualsiasi nemico, che tocca i fili. La ragnatela è così sensibile, che nemmeno il minimo disturbo dell'aria va Occhio di Kidomaru.

Occhio della Mente del Kagura - In esclusiva per Karin.È in grado di riconoscere e rilevare il chakra a 10 km di distanza.

Sigillo Sensoriale dell'Esagramma - Un sigillo esagramma che consente all'utente, dalle onde di trasmissione, di percepire bersagli in un grande raggio, simile a un radar.

Tecnica della Pioggia Sensoriale - In esclusiva per Nagato. Usando questo, egli è in grado di creare gocce di pioggia che cadono, che sono strettamente legate ai suoi sensi. Quando la pioggia è ostruita da un chakra appartenente a qualcuno non del paese, l'esistenza della intruso può essere detectata.l - Un sigillo esagonale che consente all'utente, dalle onde di trasmissione, di percepire gli obiettivi in ​​un ampio raggio, simile per unradsr della sfera acquatica.Una sfera fatto dell'Arte dell'Acqua che consente all'utente di monitorare l'area circostante. Nonostante l'utilità, la sfera stessa non fornisce una grande forma barriera.

Tecnica Sensoriale delle Emozioni Negative di Kurama,Naruto Uzumaki e Mito Uzumaki che serve a rilevare gli avversa ri tramite le sue emozioni negative come l'odio, la rabbia e altro

- Esclusiva a Kurama e alle sue Forze portanti. Utilizzando questa tecnica, l'utente è in grado di rilevare le emozioni negative, come l'odio, di qualsiasi individuo intorno loro anche se il loro chakra non si sente e siamo in un ggetto con lo stesdo chakra.

Immagine di Sabbia Nascostadel Gatto - In esclusiva per Gaara. Con questa tecnica, è in grado di diffondere un specializzato tipo di Sabbia in un'ampio terreno e rilevare qualsiasi cosa che viene in contatto con esso, anche se il bersaglio invisibile.

Trivia 

Tutta la serie, vari personaggi hanno commentato la sensazione di chakra e commenti simili per quanto riguarda la capacità di percepire i livelli elevati, fallo o potenti di chakra un po ', che porta alla possibilità che la rilevazione chakra è semplicemente una versione più raffinata di questo o insegnamento o essere semplicemente nato più "sensibili".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso