Fandom

NarutoPedia

Tecnica del Richiamo

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Kuchiyose no jutsu.png

Tecnica del Richiamo.

La Tecnica del Richiamo (口寄せの術, Kuchiyose no Jutsu) è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande. La maggior parte delle creature obbediscono a chi le ha invocate, ma alcune tra le più grandi e forti, come Gamabunta o Manda, pretendono la lealtà e il rispetto dell'invocatore; Manda arriva a chiedere centinaia di sacrifici umani come ricompensa. Le evocazioni hanno le loro particolari abilità, e possono utilizzarle autonomamente o in combinazione con i loro evocatori. Non tutte le evocazioni sono animali.

Utilizzatori: Naruto Uzumaki, Minato Namikaze, Hiruzen Sarutobi, Jiraiya, Kakashi Hatake, Orochimaru, Tsunade, Pain, Hanzo, Anko Mitarashi, Kabuto Yakushi, Tayuya, Kidomaru, Sakon, Temari, Gai Maito, Sasuke Uchiha, Ruiga, Suzumebachi, Amachi, Genno, Jay, Danzo, Nagato.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso