Fandom

NarutoPedia

Tecnica della Chimera

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tecnica chimera.jpg

Hiruko durante la Tecnica della Chimera.

Tecnica della Chimera

Tecnica chimera.jpg

Hiruko new.png

(鬼芽羅の術, Kimera no jutsu)
Debutto
Film Naruto Shippuden: Gli Eredi della Volontà del Fuoco
Informazioni
Livello Livello S
Classificazione Supplementare
Raggio Corto
Posizioni delle mani Pecora
Utilizzatori
Hiruko
Ichi
Ni
San

Nome originale: (鬼芽羅の術Kimera no Jutsu)

  • Tipo: sconosciuto
  • Utilizzatori: Hiruko, Ichi, Ni, San
  • Descrizione: la Tecnica della Chimera è una tecnica proibita che è stata sviluppata da Hiruko, un Nukenin della Foglia, al fine di compensare la sua mancanza naturale di abilità Innate . È stata originariamente creata con lo scopo di unire e separare corpi viventi di organismi in un unico organismo combinato recanti le caratteristiche originali degli organismi, e quindi creare un organismo sintetico. Ma, dopo aver visto le potenzialità dello Sharingan di Kakashi, Hiruko utilizza la tecnica per integrare il corpo degli altri con il proprio, il che gli consente di ottenere qualsiasi Abilità Innata che possiedono, così come altre caratteristiche fisiche particolari e assorbendone il chakra. Il numero massimo di Abilità Innate che la Tecnica Chimera è in grado di assorbire ogni volta è 4 e per acquisirle correttamente Hiruko deve soddisfare una delle tre condizioni: del cielo, della terra e dell'uomo. Queste corrispondono rispettivamente alle eclissi, ai luoghi e ai sacrifici umani. La tecnica richiede la modifica del corpo, a causa dello spazio richiesto per assimilare gli obiettivi, come si vede dalla bocca raggrinzita di Hiruko e dalle cicatrici di grandi dimensioni sul suo petto, lasciando il corpo piuttosto emaciato. Lo spazio del corpo lasciato vuoto dalla tecnica può anche essere un potenziale punto debole fino a quando non viene riempito dall'assimilazione della vittima. La tecnica è utilizzata anche dai seguaci di Hiruko per creare creature formidabili, che recano tratti di molteplici animali.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso