Fandom

NarutoPedia

Tecnica della Moltiplicazione Elettrica del Corpo

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Infobox Jutsu Questa tecnica è stata adoperata da Kakashi durante lo scontro con Pain.

Descrizione

Questa tecnica,consiste nel creare un clone composto di chakra del fulmine,il clone in questione sembra essere piu potente di altri cloni che solitramente hanno una forza non molto elevata come si puo notare con Naruto e i suoi cloni che vengono spesso abbattuti in un attimo,questo clone invece è stato in grado di competere con uno dei corpi di Pain alla pari dimostrando di poterlo soggiogare come velocità e riflessi.

La tecnica in se,probabilmente risulta superiore ad altre moltiplicazioni che siano acquatiche o di altri generi, poichè la quantità di chakra che viene imessa equivale quasi al 50% in possesso di Kakashi come lascerà ad intendere lui stesso a Chouza Akimichi.

Oltre ad essere un clone di altà qualità,esso ha inoltre un ulteriore funzione di tipo strategica,cioè quando viene distrutto si dissolve rilasciando una scarica elettrica molto potente che stordisce e indebolisce l'avversario per diverso tempo rompendo di conseguenza le difese di quest'ultimo e rendendolo vulnerabile.

Assieme alla moltiplicazioine lignea questa è senza ombra di dubbio finora la migliore di tutto il manga.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso