Fandom

NarutoPedia

Tenji

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tenji
Tenji.png
(テンジ, Tenji)
Debutto
Anime Naruto Shippuden episodio 460
Doppiatori
Giapponese Yūya Uchida
Informazioni
Sesso Maschio
Stato Trasformato in Zetsu Bianco
Altezza 175 cm
Occupazione Imperatore del Paese di So
Fedeltà Land of Ancestors Symbol.svg Paese degli Antenati
Famiglia
Famiglia Kaguya Otsutsuki (fidanzata)
Hamura Otsutsuki (figlio)
Hagoromo Otsutsuki (figlio)
Indra Otsutsuki (nipote)
Asura Otsutsuki (nipote)
Armi
Arco e frecce

Tenji era l'imperatore del Paese degli Antenati, fu il fidanzato di Kaguya Otsutsuki, e padre di Hamura Otsutsuki e Hagoromo Otsutsuki.

Storia

Passato

Tenji era il sovrano del Paese degli Antenati e visse un millennio prima dell'inizio della storia. In un tempo non ben precisato incontrò Kaguya, arrivata dal cielo, con la quale iniziò una relazione sentimentale.

Qualche tempo dopo il Paese di Quello, una nazione vicina, decise di dichiarare guerra al Paese degli Antenati. Il sovrano di Quello propose a Tenji di rinunciare alla guerra se in cambio lui gli avesse consegnato la testa di Kaguya, dopo che quest'ultima aveva ucciso diversi soldati del Paese di Quello. Tenji per amore della pace decide di dare la caccia alla sua compagna, ignaro che lei fosse incinta. Kaguya giunta all'Albero Divino mangia il frutto del chakra e dopo aver risvegliato il Rinne Sharingan lancia lo Tsukuyomi Infinito. Tenji vittima della tecnica viene imprigionato e nel tempo verrà trasformato in uno dei primi Zetsu Bianco.

Carattere

Tenji come imperatore amava moltissimo il suo regno ed era disposto a scendere a compromessi con i nemici pur di mantenere la pace. Tenji amava Kaguya ed era protettivo con lei. Tuttavia, il suo amore per la sua terra si è dimostrato di gran lunga maggiore del suo amore per Kaguya, infatti era disposto a tradirla e ucciderla per paura dei suoi poteri.

Abilità

Sembrerebbe un abile arciere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso