Fandom

NarutoPedia

Tenzen Daikoku

1 888pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Template:Infobox de personajeTenzen Daikoku (大 黒 天 善, Daikoku Tenzen) è stato un boss del crimine che ha perso molti uomini alla lama di Zabuza Momochi durante il tentato colpo di stato quest'ultimo il d'etat di Kirigakure.

Sfondo

In cerca di vendetta dopo anni, ha cercato Zabuza Momochi di catturarlo, ma quando scoprì che era morto Zabuza ha invece saccheggiato gli lama Zabuza dalla sua tomba nel Paese delle Onde. È stato un aiutante del Daimyo del Paese dell'Acqua e di un politico.

Seconda Serie

Dopo essere stato avvisato da Sasuke Uchiha (l'impressione che Sasuke è, infatti, Suigetsu Hozuki), egli invia i suoi uomini a combattere Suigetsu, che credeva fosse venuta a prendere la lama di Zabuza Momochi. Suigetsu sconfitte degli uomini ed entra in camera di Tenzen, chiedendo Zabuza spada s '. Tenzen gli attacchi di Suigetsu guardia del corpo con la spada in questione. Come la guardia prende una altalena a Suigetsu che gli manca, come Suigetsu usa semplicemente la tecnica di idratazione per la riforma, e nei momenti la guardia del corpo è sconfitto. Sasuke entra nella stanza e Tenzen cerca di Sasuke colpa per la morte di Zabuza. Suigetsu spiega che lui non importa, lui prende la spada e poi lascia il posto di Sasuke, ma non prima di tagliare i pilastri nella stanza con la lama, costringendo il castello a crollare. Il suo destino è ignoto, ma è probabile che morì come il castello cadde.

Curiosità

  • Daikoku ha un sacco di potenza sia nel mondo politico e criminale, e ha dimostrato di essere temuto da gente normale.
  • Egli aveva il controllo di più uomini, anche di Gato, e ha avuto anche il controllo di guardie del corpo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso