Fandom

NarutoPedia

To no Sho

1 889pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La guida ufficiale del Manga Vol.3 - Hiden To no Sho: Il Libro dei combattimenti.
Tō no Sho.png
(秘伝・闘の書, Hiden: Tō no Sho)
Date di uscita
Originale 9 Aprile 2005
Italiana 2010
Precedente Hyo no Sho
Successivo Sho no Sho

Il Mondo di Naruto. La guida ufficiale del Manga Vol.3 - Hiden To no Sho: Il Libro dei combattimenti. Questo volume speciale è il terzo delle guide supplementari sulla serie di Naruto scritto da Masashi Kishimoto. E' il secondo dei quattro databooks.

Contenuto

Presenta informazioni dal capitolo 109 al capitolo 244. I contenuti di questo libro sono costituiti dai profili dettagliati dei personaggi, articoli sulle singole tecniche, le informazioni sui diversi gruppi e missioni, concept art e le informazioni sullo sviluppo di diversi personaggi e scene, un glossario con i concetti della serie, molti immagini colorate.

Curiosità

  • I titoli dei databook provengono da un kuji-in: una sequenza di nove posizioni delle mani usate nella meditazione. Tali kuji-in hanno trovato un posto nel folklore ninja come degli incantesimi di magia. I kuji-in a cui fanno riferimento le guide sono: rin-pyō--sha-kai-jin-retsu-zai-zen (臨兵闘者皆陣裂在前), con il To no Sho che fa riferimento al terzo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso