Fandom

NarutoPedia

Triplice Attacco del Mulino Sharingan

1 887pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

  • Nome Originale: Sofuushasen No Tachi
  • Tipo: sconosciuto
  • Utilizzatori: Sasuke Uchiha
  • Descrizione: la tecnica consiste nel legare con un filo uno shuriken e un kunai, lanciando prima lo shuriken e successivamente il kunai, che con un meccanismo simile a quello di uno yo-yo, richiamerà indietro lo shuriken. I primi due attacchi servono solo come diversivi, mentre il vero colpo è dato dallo shuriken che torna indietro a sorpresa. Il successo della tecnica dipende largamente da quanto bene si riescono a prevedere i movimenti dell'avversario, ragion per cui entra in gioco lo Sharingan. C'é anche un secondo metodo per applicare la tecnica, si scagliano diversi shuriken a lame ricurve legati da dei fili metallici, usando poi le mani per orchestrare abilmente le armi si riesce ad immobilizzare con i cavi l'avversario bloccandolo, tale tecnica è seguita poi da quella Drago di Fuoco che scorre sul filo centrale che parte dalla bocca dell'utilizzatore, questa combinazione può essere ben pericolosa se usata intelligentemente. La previsione dei movimenti, una grande agilità e destrezza oltre che un'ottima precisione con le armi sono requisiti necessari al successo del jutsu.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso